La rubrica del signore Tino - Un problema molto particolare
Ho un problema strano e terribile. Ho appena cominciato a frequentare una persona, scoprendo che ogni volta che bevo la sua sborra mi viene la diarrea. Ma tipo scariche sfiancanti, ogni volta, un’ora dopo. So che la soluzione sarebbe smetterla di ingoiare, ma mi chiedevo se tu ne avessi mai sentito parlare, e nel caso se sai perché succede.
– Scusate lo schifo!
Ne ho sentito parlare e la dottoressa DT, una delle esperte superstar dei miei angolini, ha spiegato il problema a una sua paziente qualche anno fa: “Le prostaglandine sono sostanze prodotte dal corpo, e a cui il corpo è sensibile. Lo sperma contiene prostaglandine che possono avere un effetto lassativo. A tale proposito: se ti è mai capitato di sentirti un po’ più ‘molle’ del solito prima che ti venisse il ciclo, è sempre grazie alle prostaglandine (che conoscono un picco subito prima del ciclo, perché sono proprio loro a far contrarre i muscoli uterini, cosa che a sua volta contribuisce a far sfaldare il rivestimento dell’utero, producendo la mestruazione). Le prostaglandine si usano anche per indurre il travaglio. Ma allora perché solo poche delle persone che ingoiano lo sperma devono correre al bagno dopo un pompino? Per fortuna, non tutti siamo così sensibili alle prostaglandine. Non so come mai non ci siano più persone ipersensibili, ma fortunatamente la maggior parte di noi non lo è, altrimenti al mondo si ingoierebbe molto meno”.
Insomma... devi smetterla di ingoiare la sborra del tuo macho, o ingoiarla solo nelle immediate vicinanze di un gabinetto, dotato di una ventola potente.