SESSO A CAPODANNO 2023 ECCO LE POSIZIONI GIUSTE

SESSO A CAPODANNO 2023 ECCO LE POSIZIONI GIUSTE

Queste 3 posizioni sessuali sono perfette per la notte di San Silvestro: ecco perché

Sesso a Capodanno, sesso tutto l’anno? Be’, ve lo auguriamo e vi consigliamo 3 posizioni sessuali per finire l’anno col botto.

L’anno sta per concludersi e c’è una cosa che non può assolutamente mancare la notte di Capodanno. Il cenone? Acqua. Carlo Conti che fa il conto alla rovescia in TV? Stai proprio naufragando. Qualcuno che ti intima di mangiare dei chicchi di melagrana così dal 2023 diventerai ricco? Spoiler: no.

Stiamo parlando di una bella notte di sesso, durante la quale sperimentare le posizioni sessuali che non avete mai osato concedervi o andare sul classico e godere con le posizioni del kamasutra che vi piacciono di più. Se siete alla ricerca di posizioni originali, che possano stimolare la penetrazione, ecco qualche suggerimento per chiudere l’anno in bellezza.

L’amazzone rovesciata

Considerato che è l’ultima notte dell’anno e l’obiettivo è quello di raggiungere il massimo grado di godimento, per una volta, pensa a te. Ti piace il sesso a cavalcioni? Ti consigliamo di provare una posizione che regalerà grandi soddisfazioni a te e anche a lei: si tratta dell’amazzone rovesciata. In cosa consiste questa posizione sessuale? In pratica lei sta sopra di te e domina la situazione, con il sedere rivolto verso il tuo viso. Non avrete bisogno di vedere i fuochi d’artificio… li farete voi in camera a letto.

Posizioni sessuali per lui: la fellatio sdraiata

Consiste in un rapporto orale dove tu sei sdraiato, con la ginocchia piegate e la gambe aperte, mentre lei è in ginocchio, intenta a regalarti l’ultimo giorno più bello dell’anno... e il primo giorno più bello del nuovo anno.

Cunnilingus da sogno

Per le posizioni sessuali più goderecce ci sarà tempo durante il resto dell’anno: la notte di Capodanno pensa al suo piacere. Ecco perché il cunnilingus non può assolutamente mancare. Ti sdrai, in modo di trovarti nella posizione più comoda possibile e poi via, con un bel face sitting a oltranza.

Molto probabilmente hai già sentito parlare del face sitting. Forse però non sai che viene chiamato anche “queening”, la pratica sessuale in cui la donna siede sulla faccia del/della partner, proprio come una regina siede sul trono, “imponendo” il contatto oro-vaginale.Sarà dura convincerla ad alzarsi alla fine, ma finché dura falle godere il suo meritatissimo “trono”! N.B. Se riesci a farla venire al 3, 2,1 di mezzanotte... non farglielo mancare!

Il signor Tino

“I don’t celebrate Christmas, but thank you and have a fucking December.”