La rubrica del signor Tino - ...continuo a scoparmi sua moglie?
Ho un amico, Luca, più un conoscente che un vero amico ma sai com’è andiamo a vedere l’Inter insieme, la birra ecc… mi ha detto che sua moglie è molto attratta da me e mi ha chiesto se sono attratto da lei. Sul momento ho pensato a uno scherzo, al test un po’ stronzo e gli ho riso in faccia. Ho mantenuto la cosa sul tono della battuta e gli ho risposto: sì certo, a chi non piace la tua signora? La moglie, detto tra noi, è veramente una bomba. Figa che più figa non si può, un visetto da bambola, capelli lunghi lisci, piccolina di statura con seno e sederino sporgenti, labbra a cuore e una pelle fantastica!
So che ci sono uomini a cui piace che la moglie vada a letto con altri, ovvio, ma non volevo rischiare di offendere il mio amico rispondendo seriamente “CAZZO SÌ”. Quando mi ha convinto che non era una trappola, gli ho detto che ovviamente avrei voluto fare sesso con sua moglie. È davvero bellissima e pure simpatica. Gli ho detto che non sono minimamente bisessuale, che non mi piace fare cose a tre con un altro maschio, e lui mi ha risposto che non sarebbe nemmeno stato presente. Vuole solo sapere tutti i dettagli dopo, e saperli da me, non da lei. Da allora sono andato a letto con la moglie quattro volte, e il sesso è fenomenale per entrambi. Ma parlarne dopo con il mio amico mi mette a disagio. Ci sentiamo al telefono a fine giornata o l’indomani, io gli do i dettagli e lo insulto un po’, a lui piace, e sinceramente questo non è un problema. A mettermi a disagio è il fatto che durante queste telefonate lo sento masturbarsi. Così mi sembra di fare sesso telefonico con un maschio. Mi mette in difficoltà e mi sembra che la nostra amicizia abbia preso una piega sessuale che a me risulta proprio innaturale. L’unica volta che ci siamo visti di persona dopo che mi ero scopato sua moglie, per tutto il tempo lui è rimasto visibilmente eccitato. Vorrei continuare a scoparmi la moglie, e anche lei vorrebbe, ma non voglio più parlarne con il mio amico. Non dovrebbe accontentarsi di sapere che me la scopo?
– Scopo Sua Moglie
P.S. È a lui che piace, non a lei. Sua moglie adora fare sesso con me, ma le telefonate con il marito proprio non le piacciono.
Ok SSM, è evidente che sapere che ti scopi sua moglie non gli basta. Se gli bastasse, dopo non vorrebbe sentirti al telefono.
Il punto qui è il consenso. Se il tuo amico acconsente a che la moglie faccia sesso con altri a condizione che gli venga raccontato dopo, dagli uomini in questione, perché il sesso che lei fa con altri sia consensuale, questa condizione dev’essere soddisfatta. È vero che le telefonate a posteriori non servono a eccitare la moglie ma se sono quelle a permetterle di andare con altri uomini e questo le piace, beh, allora le telefonate servono anche a lei. Non sei costretto a parlarne con il tuo amico se la cosa ti mette a disagio ma se dovessi rifiutarti, allora il tuo amico potrebbe ritirare il suo consenso al fatto che ti scopi la moglie. I due potrebbero essere disposti a rivedere queste condizioni per te e quindi chiedere non nuoce. Ma se lui dice no, tu la moglie non te la scopi più. O se ti dicesse no e la moglie continuasse a scoparti, beh, in quel caso lo tradirebbe sul serio, anziché “tradirlo” per divertimento.
Allargando l’inquadratura: che questa cosa eccitasse il tuo amico lo sapevi da prima di scoparti la moglie. Sapevi che lui era “cuckold” (del cui significato parlerà approfonditamente la nostra Yfan nella prossima puntata dell’alfabeto del sesso – lettera C). Anche se a posteriori non volesse sentirne parlare direttamente da te, e se il terzo grado lo facesse alla moglie, resta il fatto che la vostra amicizia si è sessualizzata nell’istante in cui ti ha chiesto di scoparti la moglie e tu hai accettato.
Il problema non è quindi la sessualizzazione dell’amicizia, né sapere che lui si fa le seghe pensando a te. Il problema è dover sentire che se le fa mentre siete al telefono, o vederlo visibilmente eccitato quando vi incontrate. Ma ecco la mia soluzione: caro SSM, al posto di chiamarlo dopo che ti sei scopato la moglie, registra sul tuo telefono un lungo e dettagliato vocale disseminato di insulti e mandaglielo. In questo modo potrai continuare a scoparti sua moglie, lui potrà continuare a sentirtene parlare (con tanto di insulti che lo fanno arrapare), e tu non dovrai ascoltarlo mentre se lo mena furiosamente pensando a te.