La rubrica del signor Tino - ...problemi di erezione.
Sono su rosa rossa quindi so che in molti riderete di me ma… vabbè! Ho 55 anni e sono single. Tra i venti e i quaranta ho fatto conquiste a raffica. Il sesso mi piaceva da matti e lo facevo ogni volta che si presentava l’occasione. Ho scopato donne ragazze milf di ogni tipo senza mai tirarmi indietro, mi faceva sentire vivo! Poi, poco prima dei cinquanta, ho cominciato ad avere problemi di erezione. Riuscivo a venire, ma l’uccello mezzo moscio è una cosa che ti smonta l’ego. Non volendo accettarlo, ne ho parlato con il mio dottore. Ho provato ginseng, canne, diversi farmaci contro la disfunzione ma niente sembra funzionare. Mi manca la mia vita sessuale e mi manca la sicurezza che mi dava. Non me lo aspettavo, non era previsto. E mi fa sentire solo. Ecco perché penso sia importante che i tuoi lettori capiscano quanto segue: fate tutto il sesso che volete e potete finché ne avete la possibilità, a patto di non far male a nessuno e non esporlo a rischi! Fatelo ogni volta che vi va. Non accantonate le vostre fantasie sessuali. Non rimanete in coppia con chi vi soffoca sessualmente! Avete il dovere nei confronti di voi stessi di provare subito tutto ciò che vi va. Non date per scontato il futuro, perché per voi potrebbe avere altri piani.
– Cazzo Barzotto
È un buon consiglio – non scopare domani quel che potresti scopare oggi – e mi fa piacere che tu non abbia rinunciato alle opportunità che hai avuto quando ancora riuscivi a raggiungere e mantenere un’erezione completa. Non vorrei però che tu stessi rinunciando a tutte le opportunità sessuali che ti si offrono ancora. Anche se le granitiche erezioni della gioventù e della prima mezz’età sono ormai un ricordo, CB, sei ancora in grado di dare e di ricevere piacere. Puoi leccare, puoi farti leccare, puoi fistare e farti fistare. E non tutti le donne (o gli uomini) vogliono un amante che necessariamente le/i scopi. Molte/i amano farsela/o leccare/succhiare o usare grossi sex toys. Puoi essere un partner capace, generoso e aperto, e fare un sacco di sesso appagante anche senza tirarlo fuori per il resto dei tuoi giorni.
Il che non significa che tu non debba più tirarlo fuori. Devi. Ma se il tuo uccello ti fa sentire a disagio, CB, rivolgiti a persone che non cerchino esperienze sessuali incentrate sull’erezione, e vedrai che ti sentirai meno inibito a tirarlo fuori e godere del piacere che dai a loro.
Il tuo consiglio lo hai seguito, adesso segui il mio: smettila di rimpiangere ciò che hai perso e lanciati alla scoperta di quello che hai ancora.