Il decalogo della escort: tutto di Arianna in 10 risposte
1. I NUMERI: TARIFFE, MISURE E SERVIZI
Sono italiana, preferisco non specificare di quale città ma amo Milano da impazzire. Sono giovane e rimarrò sul generico perché non mi va di dire la verità un po' come tutte le ragazze che hanno superato i 18.
Curo il mio fisico, il mio abbigliamento e la mia persona, sono alta 1,79 m, 60 kg e misure 92 -61 - 89.
Posso classificare miei servizi con una valutazione da medio-alto a lusso. Vivo e ricevo a Milano ma sono disponibile a spostarmi anche in altre città. Con il cliente giusto sono disponibile anche per trascorrere dei weekend e per partecipare a viaggi, purché ci sia il giusto compromesso.
2. PREPARARSI A UN INCONTRO
Come dicevo, mi curo e cerco di essere raffinata, sono classica in fatto di abbigliamento. Il cliente mi troverà sempre in intimo e autoreggenti... al massimo nei periodi più freddi, con un completino baby doll... i tacchi a spillo non devono mai mancare, sono un must have! Prima di un incontro, mi lavo, poi cospargo l'amucchina dal collo in giù... visto i tempi la pulizia e l'igiene non bastano mai!
3. DOPO OGNI INCONTRO
Al termine dell'incontro ripeto lo stesso rito della pulizia personale, tale e quale.
4. IL CLIENTE PREFERITO
Il businessman, l'imprenditore, l'uomo d'affari, che sia generoso, che sappia godersi la vita, educato, attento, premuroso, pulito e ben profumato.
5. IL MEGLIO DEL SESSO A PAGAMENTO, UNA PERVERSIONE
Io la vedo in questo modo, il sesso a pagamento è un investimento nella propria persona, è stare bene con se stessi, è una crescita continua. Poi, nel sesso in sé, direi che tutto può essere se si crea che giusto feeling. Niente imposizioni o maleducazione.
6. LA RICHIESTA PIU' STRANA
Sono molte... una tra le più strane è stata farsi calpestare il pene come un verme, e guardarlo mentre si masturbava sotto il tavolo da pranzo con la sottoscritta seduta sulla sedia... ????
7. LE PAROLE INSOPPORTABILI
Non sopporto quando mi chiamano e senza neanche dire ciao, ti chiedono: quanto vuoi?
E mi danno i nervi le persone che chiedono gli sconti! Non sconto niente a nessuno! Nella mia vita pago tutto... offro un servizio top, basato sul piacere del cliente... accettare sconti è come scontare la propria professionalità!
Meglio pochi, ma buoni...
8. I COMPORTAMENTI SESSUALI DEGLI ITALIANI
Abbiamo poco tempo e io potrei scrivere un libro sull'argomento. Comunque in 2 parole diciamo vari e viziosi. Incontro anche molti clienti gentlemen stranieri e devo ammettere che è difficile incontrare 2 uomini uguali. Anche se... quasi tutti sono molto vanitosi.
9. IL TITOLO DELLA TUA AUTOBIOGRAFIA
Arianna, una giovane donna indipendente.
10. IL FUTURO
Sono molto scaramantica, preferisco non parlarne.s