Il signor Tino vi propone un paio di brevi lettere, quasi dei botta e risposta.
Guardo sempre RR, una delle mie pagine preferite, ma non mi decido a chiamare le ragazze che mi attizzano, sono sposato e non vorrei diventare un puttaniere, so che basta cominciare e poi diventa un vizio. Con mia moglie il sesso è ok, però mi tiro delle gran seghe. Che posso farci, sono comunque un uomo. Mi tocco a volte guardando le Girls di RR, altre volte le foto di belle donne che conosco sui social. Non sono nudi rubati da qualche telefono, ma foto pubbliche. Sono progressista, di persona sono rispettoso e non farei mai nulla per mettere queste donne – o qualsiasi altra donna – a disagio. Non le fisso con l’occhio allupato e non faccio il viscido. So che quel che faccio è una piccola perversione, ma la trovi una perversione dannosa? Sto esagerando?
–Segaiolo Lurker
Allora, SL, non entro nel merito sul come perché e soprattutto quando comincerai a diventare un frequentatore delle girls che vedi in RR (perché lo farai) ma riaspondo alle questioni che mi poni. Masturbarsi pensando a qualcuno va bene; masturbarsi davanti a qualcuno no, o meglio: non va bene se quella persona non lo desidera, mentre va bene masturbarsi pensando a una persona che non lo sa. L’immaginazione erotica è libera di vagare ovunque, compreso su RR o i social. Nessuno deve chiederci il permesso per fantasticare su di noi o qualsiasi altra cosa, e non possiamo controllare quando, dove e come verranno usate le foto che condividiamo sui social. Finché non fai e non dici niente che possa mettere a disagio i tuoi “amici” di Facebook, tipo commenti teoricamente amichevoli ma palesemente affamati, faccine con la lingua di fuori e via discorrendo, stai facendo una cosa a cui nessuno vuole pensare.
Attento però a non esagerare. E magari chiama una Girl e proponile di masturbarti davanti a lei. Vedrai che lei sarà contenta (le ragazze dicono sia il massimo guadagnare senza nemmeno essere toccata) e tu felicissimo!
_________________________________________________________
Una decina di giorni fa la mia ragazza mi ha squirtato in mani. Fantastico! Ma lei ci è rimasta davvero malissimo. Era la prima volta che le succedeva, e da allora le è successo diverse volte. Adesso s’è presa male. In passato mi è capitato di stare con un paio di “girls” che squirtavano (se non la conoscete, fatevi un giro con Cristina di viale Monza), e ho capito quanto è difficile e quanto è eccitante! Ho fatto davvero di tutto per rassicurarla, dicendole che è una cosa che mi piace molto e di cui non si deve affatto vergognare, ma lei adesso è sempre imbarazzatissima. L’ultima volta aveva così paura di fare la pipì che era quasi in lacrime. Come posso aiutarla a rilassarsi su questa cosa?
–Sempre Quando Un Imprevisto Rimane Tale
Ok, SQUIRT. Se vuoi aiutarla a rilassarsi su questa cosa, primo puoi continuare a usare frasi tipo: ”A me piace un sacco, è troppo arrapante!, cazzo mi eccita!”, poi passandole articoli che spiegano (ce ne sono a quintali e a lei serve il parere di altre donne che hanno lo stesso superpotere) e poi leccando per bene tutto quanto. Bevitela, SQUIRT, e chi se ne frega se è pipì (e secondo tanti non lo è). La pipì non è esattamente sterile ma tant’è, non sottilizziamo. Di batteri e quant’altro ce ne sono molti di più nella saliva, e la saliva ce la sputiamo in bocca a vicenda come se fosse prosecco. Se voi due già vi scambiate altri liquidi regolarmente, perché non scambiarsi anche un goccino di questo?
E poi ricorda: sono solo pochi giorni, a lei magari serve un po’ di tempo per imparare ad amare il suo nuovo superpotere. Buona fortuna!