Il signor Tino risponde... all'inesperto in materia di sesso

Il signor Tino risponde... all'inesperto in materia di sesso
Uomo inesperto sul letto con donna sconsolata

Sono un uomo di 53 anni e sono praticamente vergine. Ho avuto pochissime esperienze e quando scrivo pochissime, intendo un paio. Lo so, sono un caso clinico. Avendo avuto per tutta la vita problemi di depressione e di ansia, non mi trovo mai in situazioni che prevedono la possibilità del sesso. E muoio dalla voglia di sapere com’è. Negli anni sono migliorato molto, e le donne che mi conoscono hanno di me un’alta opinione. Ma loro non sono nella posizione di potermi aiutare. Altre evidentemente cercano uno ben più estroverso e sicuro di quanto io sia o possa mai essere. La sicurezza ti viene con l’esperienza, e io non ne ho. L’unica fidanzata che ho avuto non riusciva a nascondere il fatto che trovava la mia inesperienza offensiva. Altri, su blog e simili, consigliano di ricorrere a una prostituta. Ma non è quello che cerco. Non deve essere soltanto sesso. Io cerco una persona che mi voglia bene per come sono. Ho qualche speranza? O il mondo è andato avanti lasciandomi indietro?

–Vero Inesperto Sesso

So che non è quel che vuoi sentirti dire, VIS, ma io concordo con i blog e tutti gli altri: credo che dovresti cercarti una lavoratrice sessuale, una bella e allegra prostituta. Trovane una gentile e paziente e spiegale chiaramente perché vuoi vederla: sei così dolorosamente a disagio per la tua inesperienza sessuale che non riesci ad avere relazioni. Potresti dover cercare un po’, VIS, ma esistono professioniste del sesso che vogliono aiutare i clienti a crescere e stare meglio. “Molte persone PER PARTITO PRESO pensano che chi svolge un lavoro sessuale sia sempre distaccato, insensibile, e che lo faccia solo per i soldi “, dice una famosa ragazza di RR. “Se è vero che i soldi contano, molte di noi si rendono conto che gli esseri umani hanno bisogno di contatto fisico ed emotivo, e di sentirsi accettati. Noi diamo ai clienti la possibilità di mostrarsi vulnerabili, che si tratti di realizzare le loro fantasie più strane o semplicemente di far sesso”. Il rapporto che puoi avere con una professionista del sesso incontrata con regolarità per un anno due è sì uno scambio tra prestazioni e denaro ma rimane comunque un rapporto, e va al di là del sesso.

Ascoltami bene VIS, non ti sto consigliando di andare solo con professioniste per il resto dei tuoi giorni (per quanto non te lo stia nemmeno sconsigliando), ma solo di frequentare una professionista per scoprire com’è questo sesso, acquisire un po’ di sicurezza e magari qualche speranza in più per il futuro.