Il decalogo della escort: tutto di Yaris in 10 risposte
1. I NUMERI: TARIFFE, MISURE E SERVIZI
Il nome che ho scelto è Yaris, si pronuncia Giaris, sono cubana. Ho meno di 30 anni e sono alta 170, un bel seno e un culetto duro come la “pedra”, tutti dicono che ho davvero un bel viso. Non sono di alte pretese ma per un biglietto verde e filigranato offro un servizio bello e completo. Sempre nella mia casa di Corvetto. A me non piace uscire, non vado negli hotel o a casa dei clienti. Il tempo è più o meno mezz’ora ed è sufficiente per fare una cosa molto tranquilla. Faccio un po’ di tutto ma non lascio venire in bocca.
2. PREPARARSI A UN INCONTRO
Tutte le mattine vado in palestra e ogni settimana compro online qualche mutandina o completini provocanti. Mi preparo sempre così: voglio essere pulita e sexy. Sempre sexy al top! Se il cliente mi chiede qualcosa di particolare, cerco sempre di accontentarlo.
3. DOPO OGNI INCONTRO
Mi faccio una doccia, poi crema e oli. Poi mi ritrucco e mi rivesto per aspettare il prossimo cliente. Se ho tempo guardo un po’ di foto nel telefono o chatto con la mia famiglia. Sono molto legata alla mia famiglia e sento molto la loro mancanza adesso che sono lontano.
4. IL CLIENTE PREFERITO
Deve essere tranquillo. E anche educato e pulito “limpio”. Meglio se non è tanto giovane… almeno 30 anni! A dire la verità a me capita un po’ di tutto: anche persone famose e altre molto semplici. Non sempre il più ricco è il più generoso o il più gentile. Un’altra cosa, da me non vengono tanti vecchietti.
5. IL MEGLIO DEL SESSO A PAGAMENTO, UNA PERVERSIONE
Mi piace molto succhiare, fare i pompini. Vedo l’uomo che si eccita tantissimo e mi eccito anch’io. So fare la gola profonda e questo piace molto agli uomini. Sono una latina, sono calda, mi piace fare sesso e agli uomini piace fare sesso con me. Quando vengono una volta, quasi tutti tornano. Penso che si divertono e che godono tanto.
6. LA RICHIESTA PIU' STRANA
C’era un cliente che mi chiedeva di mettere da parte (quando era possibile) i preservativi usati da altri uomini, col “lece” dentro. Poi lui arrivava e davanti a me beveva tutto.
7. LE PAROLE INSOPPORTABILI
Mi fa arrabbiare la maleducazione, non mi piace che mi parlano senza rispetto. Quando già al telefono, senza conoscermi, mi dicono parole volgari. Non sopporto.
8. I COMPORTAMENTI SESSUALI DEGLI ITALIANI
Gli italiani sono molto normali, non tanto viziosi. Mi piace perché la maggioranza sono gentili. Io ho lavorato anche in Spagna e preferisco sicuramente gli uomini italiani, sono molto più educati e sono più bravi nel sesso, più latini e più simili a noi cubani. Agli italiani piacciono molto le tette. Toccano molto le tette, le vogliono grandi e naturali. Sono tutti così perché forse amano troppo la loro mamma. Una mia amica che è sposata con un italiano ha scoperto che lui aveva una bambola nera con le tettone…
9. IL TITOLO DELLA TUA AUTOBIOGRAFIA
“Una ragazza allegra”. Sono proprio così: felice e sorridente. Questa mia allegria piace molto agli uomini della mia vita e anche ai miei clienti. Mi diverto e trasmetto gioia di vivere, questo mi dicono tutti. E poi soy caliente, muy caliente! Ecco questo è il secondo titolo: “una mujer muy caliente”
10. IL FUTURO
Mi immagino tra un paio d’anni al massimo e sono nel mio paese, con la mia famiglia, nella mia nuova casa bellissima e faccio l’imprenditora. Avrò una finanziaria o magari un’altra cosa ma sicuro scoperò solo chi scelgo io.