AMENITA’ SESSUALI: EPISODIO 10

AMENITA’ SESSUALI: EPISODIO 10

La passione, come diceva il compianto scrittore milanese Andrea G. Pinketts, si chiama così perché, prima o poi, passa. Evidentemente il nostro non aveva conosciuto, o non aveva mai sentito parlare della estrema passione del principe Harry per le orge.

Pare che il regale “dispensator di pene” si sia concesso più e più volte il piacere di intrattenersi con una pletora di ragazze pronte ad assecondare e nutrire la sua smisurata passione.

Non siamo qui per giudicare il passato e, probabilmente, il presente di tale esemplare umano dal sangue blu, in fondo siamo semplici divulgatori delle amenità sessuali che rallegrano lo spirito e, oserei dire, il corpo degli esseri umani.

Anche perché, consentitemi, dispensare pene deve essere estremamente piacevole. Se non altro per chi lo dispensa.

IL BUON HARRY E LA SUA PASSIONE PER LE ORGE…

Non lo definirei un passato oscuro, ma Harry era conosciuto come il principe dei festeggiamenti. Abbiamo visto tutti le sue foto di Las Vegas. Molte di quelle immagini divertenti sono state cancellate da Internet:

Harry è sempre stato fotografato mentre beveva. Nel 2011, mentre faceva festa in Croazia, cadde in piscina:

Un'altra cosa che la gente sembra dimenticare è che nel maggio 1988 il principe Harry si è operato per un'ernia. Si ritiene che avesse un testicolo ritenuto. Se non sai cosa sia, ecco una spiegazione della Mayo Clinic:

Un testicolo ritenuto (criptorchidismo) è un testicolo che non si è spostato nella sua posizione corretta nella borsa di pelle che pende sotto il pene (scroto) prima della nascita. Di solito viene colpito solo un testicolo, ma circa il 10 percento delle volte entrambi i testicoli non sono scesi.

La principessa Diana non ha mai lasciato il suo fianco:

La principessa Diana dormì sul pavimento dell'ospedale dopo che il piccolo Harry era stato sottoposto a un intervento per ernia inguinale.

Inoltre, il principe Harry ha fatto osservazioni oltraggiose come chiamare un commilitone "paki" (dispregiativo di Pakistano) o usare il termine "straccione". Forse Harry non dovrebbe farci una predica sul "razzismo strutturale" poiché non è stato il miglior esempio.

LA BAND PIU’ PORNO DELLA STORIA DEL ROCK. DIREI HARD ROCK

Era un gruppo rock gotico, sono saliti sul palco nudi, hanno avuto rapporti sessuali tra loro, e anche con il pubblico del concerto: è stata una vera follia. Nel caso in cui non sapessi di questa band, si chiamavano "Rockbitch".

Era una rock band britannica con tocchi di metal, a tutti i loro concerti lanciavano molti preservativi sul palco, ma se tu fossi stata fortunata a prendere il "preservativo d'oro" avresti potuto fare sesso con i membri del gruppo dopo lo spettacolo.

Parliamo di una band nata negli anni 80', dalla mente di una coppia britannica molto particolare: Amanda ”la cagna” al basso e Tony ”la bestia” alla chitarra. Nel giro di 5 anni, in seguito alle sempre più convinte idee sul matriarcato e il paganesimo femminista, cambiarono il nome in Red Abyss. Anche la loro musica mutò, passando da un rock con influenze funky ad un punk con influenze metal.

Ma il vero cambiamento avvenne con l'inclusione nella band di Luci ”la sgualdrina del palco”, Chloe ”la puttana di sangue”, e la coppia di ”suore della magia sessuale” Suna e Martina. Il nome definitivo fu Rockbitch, dove le componenti facevano parte di una setta auto costituita votata al paganesimo rituale e al sesso di gruppo (consumato anche sul palco). Mentre suonavano si urinavano addosso, si leccavano le parti intime e usavano candele accese come dildos. Raggiunsero il massimo della fama non solo per gli atti sessuali live sul palco, ma anche perché lanciavano sul pubblico il "Golden Condom", e chi lo prendeva (maschio e femmina che fosse) veniva preso dalle Rockbitch e portato a fare sesso con uno o più componenti della band. I problemi iniziarono con il tour.

Durante un loro spettacolo in Svezia, un gruppo di femministe unitosi a un altro gruppo di ferventi cristiane boicottò il concerto. Da lì fu l’inizio del declino perché molti pub e locali dovettero rifiutare le loro esibizioni, pena il ritiro della licenza.

Comunque, le loro esperienze live durarono quasi 4 anni, senza mai fermarsi. L'unico maschio del gruppo, Tony ”la bestia’‘, lasciò la band nel 2000 per aspirazioni da produttore.

I rimanenti della band vive uno stile di vita comunitario e poliamoroso in una remota regione della Francia.

USI E COSTUMI SCOSTUMATI DELLA PAPUASIA

Se ti rechi in Papuasia non stringere la mano ai pigmei delle montagne, in quanto essi ti riterranno disponibile a subire un rapporto sessuale di gruppo.

LE ZONE EROGENE DELLE DONNE

Ci sono un sacco di motivi per bypassare parti del corpo "noiose" e concentrarsi sui punti dolci quando ci si sta sbaciucchiando. Ma c'è anche un ottimo motivo per cui non si dovrebbe: Esplorare il corpo del partner e toccare le zone erogene inattese può portare un sacco di giocosità nella vostra vita sessuale.

Qui, una lista di zone erogene che possono far accettare il vostro partner e tutti i modi di approcciarsi.

Legenda:

kiss = baciare

spank = sculacciare

caress = accarezzare

...

KANAMARA MATSURI: LETTERALMENTE UNA GIORNATA DEL CAZZO

Il Kanamara Matsuri, o giorno del pene in Giappone, è una festa in cui si rende omaggio alle relazioni sessuali e in particolare alla fertilità maschile. In questa festa si vendono un numero inimmaginabile di oggetti a forma di parti intime, soprattutto maschili, peni scolpiti e creati con ogni tipo di materiale, uno dei più popolari è il gelato.

Come si può immaginare, la celebrazione è diventata molto famosa tra i turisti stranieri, uno dei motivi principali per cui si recano nel Paese per il Festival, anche all'interno della comunità LGBTQ+IA (sono io o stanno aggiungendo altre lettere ogni volta? ) è molto popolare. Oggi i fondi raccolti durante il festival vengono utilizzati per la ricerca contro l'AIDS.